MANIFESTAZIONE INTERESSE - FESTIVAL DELLE ARTI

Ricerca di un soggetto organizzatore festival delle arti di strada

Data di pubblicazione:
07 Giugno 2024
MANIFESTAZIONE INTERESSE - FESTIVAL DELLE ARTI

Il Comune di Lavena Ponte Tresa intende promuovere la realizzazione di un “Festival delle arti”, finalizzato alla promozione di una giornata dedicata all’arte di strada, con attrazioni e spettacoli viaggianti, animazione ed intrattenimento itinerante.

La manifestazione di interesse, approvata con determina n. 215 del 03/06/2024, è finalizzata ad individuare un soggetto partner per l’affidamento dell’organizzazione di una giornata dedicata alle arti di strada, con proposte da realizzare in spazi aperti urbani o comunque pubblici o di libero accesso, il giorno 14 settembre (in caso di maltempo in data da definire).

Possono partecipare al presente avviso:

• Enti soggetti privati operanti nel settore
  • Associazioni, comitati, fondazioni abilitate a svolgere attività di rilevanza turistico promozionale;
  • Consorzi, rete di imprese ed altri organismi collettivi rivolti alla promozione delle attività produttive locali anche tramite l’organizzazione di eventi e promozioni turistiche;
  • Singole imprese operanti nel settore turistico-culturale;

Tutti i soggetti di cui sopra dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale per contrarre con la Pubblica Amministrazione di cui all’ artt. 94 e segg. del D.Lgs. n. 36/2023, nonché adempiere, secondo la normativa vigente riferita alle diverse tipologie di soggetti, agli obblighi di regolare costituzione ed iscrizione presso Albi, registro imprese, etc.

Non verranno prese in considerazione le richieste effettuate da soggetti che abbiano in corso contenziosi con il Comune di Lavena Ponte Tresa.

I partecipanti al presente avviso possono presentare proposte/ progetti in qualità di fornitori come prestazione di servizi soggetti a fatturazione.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 28 giugno 2024 secondo le modalità indicate nel bando.

Si allega Avviso completo con tutti i dettagli.