Pubblicazione graduatoria provvisoria ERP 2021

Si comunica ai Cittadini interessati che è disponibile la graduatoria provvisoria del bando ERP 2021 (alloggi popolari).

20 Maggio 2021

Per ragioni di privacy sono stati rimossi i nomi e le generalità dei presenti in elenco. Si prega pertanto di verificare la propria posizione in graduatoria tramite il codice identificativo della domanda (ID domanda):

_______________________________________________________________________

NOTA BENE: La graduatoria diventerà definitiva trascorsi 15 giorni dalla pubblicazione, durante i quali sono ammesse richieste di rettifica del punteggio ESCLUSIVAMENTE per quanto riguarda l'eventuale riconoscimento di una percentuale di invalidità maggiore di quella inizialmente riportata nella domanda, ma SOLO se il Cittadino ne ha fatto richiesta presso il proprio medico di base in data antecedente a quella di chiusura del bando (14 maggio).

Non sono ammesse richieste di rettifica del punteggio per motivi diversi dal suddetto, e comunque non oltre la scadeza del 2 giugno, dopo la cui data la graduatoria diverrà definitiva.

Sono naturalmente possibili variazioni di punteggio dovute a verifiche interne in fase di istruttoria delle domande.

Venerdi 18 Giugno 2021