AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE CONTRIBUTI ORDINARI IN CAMPO CULTURALE E SPORTIVO - ANNO 2024

Termine presentazione domande 16 settembre 2024

Data di pubblicazione:
30 Luglio 2024

Avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari in campo culturare e sportivo per l'anno 2024, approvato con determina n. 299 del 30.07.2024.

Le domande di contributo devono essere presentate su modello allegato, compresa di piano economico che indichi sinteticamente le entrate, le uscite (reali o previste a seconda che l’attività sia già stata realizzata oppure programmata o in corso di realizzazione) indicando l’ammontare del contributo richiesto.

Dovrà essere anche specificato un indirizzo mail a cui inviare le comunicazioni relative al procedimento.

Le istanze dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo comune.lavenapontetresa@legalmail.it o tramite e-mail non certificata all’indirizzo protocollo@comune.lavenapontetresa.va.it entro il seguente termine: ore 23.59 del giorno 16/09/2024.