L’Amministrazione Comunale mette a disposizione per lo svolgimento dei corsi i seguenti spazi di proprietà comunale:
- Aula Studio
- Art
- Casa Associazioni
- Centro anziani
- Parco Villa Pion (per corsi che si svolgeranno all’aperto)
- Sala Polivalente *
GESTIONE DEI CORSI ED UTILIZZO SPAZI
La gestione dei corsi, la promozione, le iscrizioni, la definizione delle tariffe e gli introiti ecc. saranno a carico del soggetto proponente.
L’Amministrazione Comunale introiterà dai soggetti che attiveranno i corsi le seguenti tariffe di rimborso spese approvate con deliberazione di Giunta, per l’utilizzo dei locali pari a Euro 60,00 di iscrizione per ciascun corso, oltre a Euro 20,00 mensili (fino a 4 lezioni al mese) o Euro 50,00 mensili (oltre 4 lezioni al mese) per l’utilizzo delle sale precisando, inoltre, che i corsi a titolo gratuito non dovranno effettuare alcun pagamento.
*Per l’utilizzo della Sala Polivalente è prevista la seguente tariffa: Euro 60,00 di iscrizione per ciascun corso, oltre a euro 50,00 mensili (fino a 4 lezioni al mese) o Euro 100,00 mensili (oltre 4 lezioni al mese). Si richiede un contributo energetico pari a 50,00 euro/mese nel periodo da ottobre a marzo.
Resta inteso che durante lo svolgimento dei corsi il soggetto aggiudicatario sarà totalmente responsabile dei danni arrecati agli allievi o alla struttura.