Ufficio Segreteria

L'ufficio Segreteria rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. L'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge un'attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari; segue la gestione contratti; gestisce gli archivi corrispondenze; protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata; Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche; Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine  agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale; Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi  emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale; Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai  Responsabili di Servizio; Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le  determinazioni sindacali e dirigenziali; svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Comunale; Espletare ogni altra attività affidata dal Segretario Comunale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Mariotti Alice

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio

Comune di Lavena Ponte Tresa, Via Libertà, 28, Lavena Ponte Tresa, VA, Italia

Telefono: 0332 524111
Indirizzo mail: protocollo@comune.lavenapontetresa.va.it

Contatti

  • Email: segreteria@comune.lavenapontetresa.va.it

Pagina aggiornata il 26/02/2025